Torna a: Laser Scanner

BLK360

StampaEmail
Il BLK360 è quasi tascabile e presto sostituirà bindelle e rotelle metriche nella borsa degli architetti, geometri e ingegneri.
Prezzo di vendita:

Cattura il mondo intorno a se con immagini panoramiche full-color sovrapposte su una nuvola di punti ad alta precisione. Il Leica BLK360 ha un solo pulsante di avvio e non è solo il più piccolo e leggero del suo genere, ma offre anche una semplicità di uso sorprendente. Chiunque può operare con un iPad per azionarlo e catturare il mondo che lo circonda con una alta risoluzione 3D e immagini panoramiche.
Si pensi che è più grande l’iPad del BLK360.

La Leica con il BLK360 definisce una nuova categoria: l’imaging laser scanner. Ha un campo di misura entro 60 metri e una scansione completa del laser full-dome, l'immagine 3D catturata e il trasferimento all’iPad Pro prende solo 3 minuti.

Dopo la cattura, ReCap 360 Pro di Autodesk consente il trasferimento dei dati dalla nuvola di punti ad un certo numero di applicazioni CAD, BIM, VR e AR. L'integrazione del software BLK360 e Autodesk semplifica drammaticamente il processo di acquisizione della realtà aprendo questa tecnologia anche ai non esperti del rilevamento.