Torna a: Software

HDS TruView

StampaEmail
Leica Geosystems HDS™ Cyclone è il software leader nel mercato per l‘elaborazione di nuvole di punti.
Prezzo di vendita:

La vostra organizzazione utilizza nuvole di punti da scansione laser, o prevede di utilizzarle come parte integrante die propri progetti? Se è così, vi renderete conto del grande valore aggiunto di essere in grado di condividere il dato nuvola di punti con il maggior numero possibile di persone, le quali potrebbero beneficiare di queste informazioni. Ma, probabilmente, non hanno una conoscenza approfondita di sistemi CAD o 3D, o l'accesso a software costosi. Leica TruView Global rende semplice per chiunque l‘accesso, la visualizzazione, l‘analisi e persino la creazione di markup, direttamente sul dato nuvola di punti 3D.

La propria organizzazione ed propri partner, clienti, fornitori, ingegneri, e tutti i protagonisti del processo di progettazione, possono entrare in questo importante ambiente 3D fotorealistico, da praticamente ovunque e su qualsiasi dispositivo. E‘ possibile eseguire una visita virtuale al sito del progetto in un qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Gli utenti possono accedere ad un sito di TruView Global da uno smartphone, un iPad o tablet o dal proprio laptop, PC desktop o workstation di fascia alta. Ciò significa che si può fare una visita virtuale del sito di progetto in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. Non c'è niente da installare, senza alcun costo aggiuntivo per qualsiasi software client.

Naturalmente, se lo si desidera, avrete il controllo completo e sicuro del log in, in modo tale da poter condividere i dati e, contemporaneamente, tenerli al sicuro. Inoltre, non c'è niente da imparare e niente da comprare. Gli utenti hanno solo bisogno di ottenere un indirizzo e l‘accesso ai dati, ed il resto è così intuitivo che impareranno e troveranno risposta alle proprie domande in pochissimo tempo.

Essere in grado di visitare virtualmente, misurare e creare markup con note e collegamenti con altre funzionalità di collegamento ancora più avanzate, garantisce produttività e supporta una vasta gamma di attività, come la progettazione, il management ed il monitoraggio dei processi di costruzione, l’offerta e le visite virtuali, evitando problemi sulla sicurezza o ritardi. Le possibilità sono infinite ed il  valore aggiunto inestimabile.