Torna a: Mobile Mapping

Pegasus Stream

StampaEmail
Strumento mobile mapping per misurare l’invisibile – Piattaforma di sensori di cattura della realtà, digitalizzazione delle caratteristiche dei terreni sia in superficie che in profondità.
Prezzo di vendita:

Leica Pegasus:Stream è l’unica soluzione di sensori di acquisizione della realtà, montata su veicolo, che fornisce una piattaforma hardware integrata, la quale include georadar, fotocamere, ed un Lidar per la mappatura estensiva 3D delle utenze interrate. Inoltre fornisce un rilievo per gradi delle caratte-ristiche della superficie, e la gestione delle risorse per l’ingegneria, sfruttando il tasto di azionamento esterno e la sincronizzazione degli output. Vanno semplicemente effettuati il fly-in (inizializzazione), l’acqusizione ed i fly-out (termine) – non sono necessari mezzi dedicati o modificati ad hoc – le batte-rie sono incluse. Nessun limite alle misurazioni.

Leica Pegasus:Stream

Misurate “l’invisibile”
Per realizzare un’acquisizione di massa dei dati, il sistema di indagine delle utenze interrate Leica Pegasus:Stream utilizza un sistema massivo per eseguire scansioni veloci di vaste aree, mantenendo un alto livello di precisione.  Utilizzando un’antenna multi-polarizzata, Leica Pegasus:Stream fornisce un’ispezione ottimale sia longitudinalmente che trasversalmente, senza la necessità di eseguire scan-sioni multiple.

Misurate il visibile
La soluzione Leica Pegasus:Stream cattura le immagini calibrate e le nuvole di punti insieme - garan-tendo che nessun dato vada perduto. Acquisendo viste sferiche a 360° e Lidar insieme, si avrà sem-pre la certezza di non dimenticare mai nessun oggetto, o di dover tornare in sito. Leica Pegasus:Two fornisce una fotocamera opzionale di acquisizione del tratto stradale posteriore per l’analisi della pa-vimentazione, ciò garantisce delle ulteriori possibilità di incrementare i propri affari – acquisizione unica, più canali di vendita..


Mappatura del sottosuolo



Caratteristiche principali

Caratteristiche Hardware

 

Mappatura della superficie



Caratteristiche principali 

Caratteristiche Hardware

 

Mappatura del sottosuolo



Caratteristiche Software

Benefici Software

 

Mappatura della superficie



Caratteristiche Software

Benefici Software

Il Leica Pegasus:Backpack consente applicazioni prima inimmaginabili per la mappatura di ambienti interni ed esterni, combinando le immagini con l’accuratezza di una nuvola di punti per la documenta-zione professionale – tutto in una unica struttura indossabile, ergonomica, ed ultra leggera (fibra di carbonio)..

Caratteristiche Software

Benefici Software

Dai uno sguardo alla brochure (en) sul Mobile Mapper Pegasus Stream.