Torna a: Mobile Mapping

Pegasus Two

StampaEmail
La soluzione mobile mapping completa: Digitalizzazione in movimento.
Prezzo di vendita:

La soluzione per il mobile mapping di Leica Geosystems è il Leica Pegasus:Two, il quale utilizza un laser scanner (o più scanner insieme) combinati con ricevitori GNSS, Unità di Misura Inerziale (IMU) e Strumenti di Misura della Distanza (DMI), su una piattaforma mobile (veicolo), per poter acquisire il dato spaziale in modo accurato e preciso.

Nessun limite all’immaginazione – veicolo indipendente, dato economico, piattaforma multi sensore
Leica Pegasus:Two è la soluzione completa che offre Leica Geosystems per il mobile mapping, par-tendo dall’Hardware fino all’elaborazione del dato acquisito. La soluzione Leica Pegasus:Two fornisce una piattaforma hardware integrata, composta da fotocamera, lidar profiler con comando esterno e sincronizzazione output per sensori aggiuntivi. Vanno semplicemente effettuati il fly-in (inizializzazio-ne), l’acqusizione ed i fly-out (termine) – non sono necessari mezzi dedicati o modificati ad hoc – le batterie sono incluse. Nessun limite alle misurazioni..

Leica Pegasus:Two - Nessun dato perso
La soluzione Leica Pegasus:Two acquisisce insieme immagini calibrate e nuvole di punti –non viene tralasciato alcun oggetto. L’acquisizione di immagini sferiche a 360° insieme al lidar consentono di non dimenticare nessun oggetto, e quindi di non dover mai tornare in cantiere. Leica Pegasus:Two è provvisto di una fotocamera opzionale per l’acquisizione del tratto di strada posteriore al veicolo, utile per l’analisi della pavimentazione. Si forniscono delle valide modalità di crescita del proprio business – acquisizione unica, doppio prodotto di vendita..

Leica Pegasus:Two - Completo e facile da utilizzare
Dotato di un software per la gestione dell’intero workflow, che include l’acquisizione del dato, la cali-brazione, la post-elaborazione Novatel, l’estrapolazione di oggetti e l’archiviazione di layer GIS confi-gurabili – il Leica Pegasus:Two è la vostra soluzione singola. Il sensore di luminosità dell’Hardware assicura all’operatore che tutte le immagini siano utilizzabili per la post-elaborazione. Acquisire per estrapolare – tutto in un unico strumento.

Caratteristiche principali:

 

 

Prendi visione del video dimostrativo sul Mobile Mapper Pegasus Two

Dai uno sguardo alla brochure (en) sul Mobile Mapper Pegasus Two.