Torna a: Laser Scanner

ScanStation C10

StampaEmail
Il Laser Scanner "All-in-One" per tutte le applicazioni.
Prezzo di vendita:

La piattaforma ScanStation C10, rappresenta la miglior tecnologia Laser Scanner e fornisce all'utilizzatore il miglior valore aggiunto per le proprie applicazioni. Gli utenti possono usufruire di un software on-board semplice, con un controller simile ad una stazione totale o utilizzare un computer portatile esterno per una più potente visualizzazione ed elaborazione dati.

  Versatilità senza precedenti
Leica ScanStation C10 combina la maneggevolezza di uno scanner “All-in-One” con la possibilità di poter effettuare poligonali e intersezioni o utilizzare la scansione di targets per la massima flessibilità nella gestione della logistica del sito. Il campo di ripresa “full dome” 360 º x 270 º, l’alta precisione, l’ampio raggio di scansione (300 m @ riflettività del 90%) e  l’alta velocità di scansione (50k pts / sec), rendono il Leica ScanStation C10, lo scanner più versatile del settore.
     
  Maggior Produttività
Leica ScanStation C10 è più veloce rispetto al suo predecessore Laser Scaner  Leica ScanStation 2. La scansione “full dome” è  fino a 10 volte più veloce: ora, in meno di 2 minuti. Dal controller a bordo è ora  possibile fare scansioni a 360 º,  selezionare aree di scansione più definite, permettere agli utenti di individuare gli oggetti, registrare e geo-rifere il punto di stazione e consentire agli utenti di controllare i risultati della scansione velocemente.
     
  Risparmi sui costi
Leica ScanStation C10 è facile da imparare, come una stazione totale, con un' interfaccia grafica onboard intuitiva e un display touch screen a colori. È inoltre aggiornabile nel tempo, utilizza batterie standard delle stazioni totali, ed è dotato di minori accessori; tutto questo contribuisce ad una riduzione dei costi.

Laser Scanner con realizzazione "All-in-One"

  "All-in-One", interfaccia simile alla stazione totale
Leica ScanStation C10 supporta i flussi di lavoro standard nel settore del rilievo, con una interfaccia familiare e ricca di comandi,  simile ad una stazione totale. Il display touch screen è di facile apprendimento.
     
 

Streaming video integrato in tempo reale con zoom
Per una rapida e accurata selezione degli oggetti e dei targets da scansionare.  L'auto-regolazione interna dell’ immagine in alta risoluzione della fotocamera, può essere utilizzata anche per la mappatura delle texture delle nuvole di punti.

     
  Smart X-Mirror™ design
Lo specchio ruota automaticamente per una veloce scansione full-dome 360 º e oscilla per un' efficace scansione mirata. La stessa Smart X-Mirror™ allinea automaticamente l'immagine interna della fotocamera per una veloce e precisa mappatura delle texture sulle nuvole di punti.
     
  Compatibilità con le apparecchiature di rilevamento
E’ possibile utilizzare le maniglie del Leica GPS SmartAntenna o i prismi standards anche a 360°, o utilizzare lo scanner senza maniglia per scansioni complete. Il piombo laser e il basamento a tricuspide aggiungono compatibilità con gli standard del settore topografico.

Prendi visione del video dimostrativo su GS16.

Dai uno sguardo alla brochure sul ScanStation C10.