Chiamaci 0916513421

Lun - Ven: 9:00 - 13:00 / 15:00 - 18:00

Utilizzeremo tecnologie avveniristiche nel mondo delle infrastrutture.

Vi forniremo soluzioni adatte all’acquisizione di immagini sia aeree che terrestri, di nuvole di punti ad altissima densità, fino al post processing dei dati ricavati, pensate per ottimizzare il flusso di lavoro, ingegnerizzate per ogni specifico ambito professionale.

Nel mondo ferroviario, ad esempio, abbiamo sviluppato un sistema di interfacciamento binario che garantisce il posizionamento corretto rispetto ai punti geometrici fondamentali delle rotaie. Vi guideremo in tutte le fasi del processo: rilievo geometrico del binario, documentazione dell'arredo tecnologico, equipaggiando il trolley degli accessori necessari che, attraverso la gestione ed il controllo completo dei sensori di posizionamento (ad esempio Stazione Totale e GNSS), consente la georeferenziazione in tempo reale e su Base Assoluta della posizione del binario e delle differenze rispetto alla posizione di progetto.

Saremo con voi anche nell'interpretazione dei dati con la nostra piattaforma d'ufficio che garantisce l'interfacciamento diretto dei dati nei formati previsti per le macchine rincalzatrici e per il rilievo dell'arredo tecnologico.

CGT ti suggerisce questi prodotti nell'ambito delle Infrastrutture

  • TS06 FlexLine
    TS06 FlexLine
    The Leica FlexLine TS06plus represents today’s most used type of manual total station in the mid-range market. It provides a wide range of standard features making operation simple.
  • TS11 Viva
    TS11 Viva
    Leica Viva TS11 è la Stazione totale manuale più evoluta, comprensiva del software integrato di facile utilizzo Leica SmartWorx Viva, Imaging e funzionalità GNSS.
  • Sprinter
    Sprinter
    Le misurazioni non sono mai state così facili da eseguire che con il nuovo livello elettronico Leica Sprinter. Il Leica Sprinter permette agli utenti di eseguire il loro lavoro rapidamente ed efficientemente.
  • TS60 Nova
    TS60 Nova
    Nota per la sua velocità e la sua precisione, Leica Nova TS60 è una Stazione Totale dotata di autoapprendimento in grado di adattarsi a qualsiasi condizione. Lasciate che questa nuova tecnologia intuitiva lavori per voi.
  • TS09 FlexLine
    TS09 FlexLine
    The Leica FlexLine TS06plus represents today’s most used type of manual total station in the mid-range market. It provides a wide range of standard features making operation simple.
  • TS02 FlexLine
    TS02 FlexLine
    The Leica FlexLine TS02plus is the perfect manual total station for standard measuring tasks where moderate accuracy is necessary.
  • CAD&Pillar
    CAD&Pillar
    CAD&Pillar è un software dedicato al rilievo topografico, alla progettazione e computi di qualsiasi intervento sul territorio. Ha il CAD incorporato compatibile con AutoCAD OEM 2014. Salva in dwg. Versatile e potente è lo strumento indispensabile all'interno dell'ufficio tecnico.
  • iCON Robot 60
    iCON Robot 60
    Leica iCON robot 60 è il sistema perfetto per il mono-operatore ed il machine control 3D.

Rivenditore Autorizzato LEICA

Siamo fornitori per gps Leica, controller Leica, stazioni totali Leica, disto Leica, laser scanner Leica, mobile mapping Leica, gnss Leica e livelli digitali Leica.

Chiamaci allo 0916513421 per qualunque informazione o scrivi da QUI.

Iscriviti alla newsletter

Contattaci

Login

Accedi con Facebook