skip to Main Content

Assistenza Tecnica

I service CGT, con sede a Palermo (PA), sono tra i pochissimi in Italia ad aderire al programma di certificazione LEICA.

Per ottenere la certificazione, i nostri tecnici frequentano periodicamente training specifici nei service LEICA e vengono costantemente aggiornati sulle novità del mondo Trimble; ciò consente il continuo potenziamento del know-how su hardware e software, conoscendo il miglior modo di intervenire sulla strumentazione e utilizzando i nuovi tools di calibrazione che permettono di soddisfare il cliente sempre nella maniera più veloce ed efficiente.

Il nostro team possiede un background culturale che si fonda su anni di esperienza e sul continuo aggiornamento delle competenze, resosi ormai indispensabile a seguito del velocissimo incalzare delle innovazioni tecnologiche in ambito elettronico.

Un mix di tecnologie, competenze, abilità e passione per l’elettronica che permette ai nostri tecnici di costituire il punto di riferimento di ogni cliente riguardo la propria strumentazione.

Di seguito l’elenco dei tecnici autorizzati e certificati.

Sede di Palermo:

  • Alessandro Mancino, Authorized & Certified Service Technician
  • Ing. Antonio Mancino, Authorized & Certified Service Technician

Via Corradino di Svevia, 48 Palermo (PA)
Tel. 091.6513421
Fax 091.6513414
info@cgtsrl.it

Visite al Cliente

Il personale della nostra Agenzia è a vostra disposizione ad effettuare visite presso i vostri uffici per illustrarvi nuova strumentazione e servizi utili ad ottimizzare il vostro lavoro quotidiano.

Le nostre visite possono essere finalizzate alla risoluzione di problematiche come:

  • configurazione di strumenti e controller
  • scarico e trasferimento dati
  • applicazioni particolari
  • personalizzazioni di procedure

supporto tecnico

Questo servizio è gratuito esclusivamente per gli iscritti al GeoClub.
Compilare il modulo di richiesta fornendo il maggior numero di informazioni necessarie alla risoluzione del problema da parte del nostro personale.
Sarete contattati nel più breve tempo possibile.

Dichiaro di aver letto l’informativa sulla Privacy Policy
Back To Top