skip to Main Content

Entra nel club riservato ai topografi e scopri tutti i vantaggi

Tramite il GeoClub potrete conoscere tutte le funzioni del vostro strumento. L’utilizzo ottimale della propria strumentazione topografica permette di essere più produttivi e precisi in campagna.

Appartenere al GeoClub vi permette di:

    • Assistere mensilmente, presso la nostra sede, a corsi gratuiti sull’utilizzo della strumentazione topografica Leica.
    • Ricevere assistenza telefonica gratuita.
    • Ottenere uno sconto del 50% sul costo dei corsi individuali presso la vostra sede.
    • Ricevere uno strumento topografico similare in sostituzione in caso di fermo macchina superiore ai tre giorni lavorativi per revisione o riparazione della propria strumentazione.
    • Avere uno sconto del 50% sui noleggi strumentali.
    • Usufruire del Supporto Tecnico on-line o via web durante il rilievo in campo o in fase di restituzione dei dati da parte del nostro personale specializzato.
    • Entrare a far parte del Leica.

GeoClub Card

Che cos’è? La Geoclub Card è il segno distintivo di appartenenza ad un club esclusivo composto da professionisti della topografia che hanno scelto di condividere le proprie esperienze e di essere sempre aggiornati sulle nuove tecnologie del settore.

A che cosa serve? La Geoclub Card ti permette di avere vantaggi sull’acquisto di nuova strumentazione, sui noleggi, sui corsi di formazione e la possibilità di ottenere supporto tecnico da personale specializzato.

Come richiederla?

Per iscriverti e/o rinnovare il tuo abbonamento, compila il modulo ed invialo a mezzo fax al numero 091.6513414 o via mail all’indirizzo info@geoclub.it. Successivamente riceverete la fattura e tutte le indicazioni per eseguire il pagamento.

Scarica il modulo

Back To Top